Calandre a 4 rulli

  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter
  • Facebook
  • Delsy.it

Macchine tipo M 4 rulli

Questa macchina rappresenta l’ultima evoluzione nel settore delle curvatrici per lamiera.
Due rulli trascinatori con regolazione della pressione di pinzaggio idraulica garantiscono l’ottimizzazione del trascinamento del materiale.
È la più facile da usare, la più versatile e la più veloce macchina oggi presente sul mercato.

Tutti i componenti commerciali sono delle migliori marche e facilmente reperibili su tutto il territorio mondiale.
12 mesi di garanzia su tutti i componenti della macchina.
Servizio assistenza in grado di risolvere rapidamente ogni tipo di problema.

A richiesta l’esclusivo sistema di calibratura virole che si basa sul principio di bloccare il rullo inferiore per avere tutta la potenza disponibile sul superiore ed usare quindi la macchina come una tre rulli. Le nostre macchine sono state progettate per lavorare per anni senza manutenzioni grazie anche alla ben nota robustezza dei sistemi idraulici. Inoltre grazie ai sistemi specifici di mandata e di distribuzione dell’olio le macchine sono in grado di muoversi con velocità infinitamente variabili.
Questa caratteristica è fondamentale durante alcune fasi della lavorazione delle lamiere. 

 

Movimento planetario

Il movimento planetario dei rulli curvatori a nuova geometria variabile consente alle nostre macchine di curvare con diametri minimi al di sotto di 1,1 volte il diametro del rullo superiore.
Questa caratteristica consente di avere prestazioni sui grandi diametri fino al 30% superiori alle macchine della concorrenza diretta.

 

Fasi di calandratura 4 rulli

 

Ecco le tipiche fasi di calandratura su un macchina tipo 4 rulli

 

Le nostre macchine sono state progettate per lavorare per anni senza manutenzioni grazie anche alla ben nota robustezza dei sistemi idraulici. Inoltre grazie ai sistemi specifici di mandata e di distribuzione dell’olio le macchine sono in grado di muoversi con velocità infinitamente variabili. Questa caratteristica è fondamentale durante alcune fasi della lavorazione delle lamiere.



Brochure Download