L'Azienda

  • Delsy.it

La MG SRL nasce a Fossano, nel cuneese, nel 1959, specializzata nella costruzione di automazioni industriali. Nel 1981 inizia la costruzione di curvatrici per lamiera e profili e già alcuni anni dopo concentra sforzi ed investimenti atti a migliorare la produzione.

Su una superficie di 6000 mq coperti ed una totale di 12000 mq di terreno, la MG SRL è ad oggi una delle aziende leader nel settore. E’ in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di calandratura e di proporre una vasta gamma di modelli con lunghezza utile di lavoro da 500 mm a 8000 mm e capacità da 1 a 300 mm. Le calandre MG sono progettate e costruite per ottenere prestazioni pari a 3 volte il diametro del loro rullo superiore con lamiere aventi snervamento 260N/mm2.
Non solo, le calandre MG sono ora protagoniste di un rinnovo tecnico e costruttivo, un’innovazione i cui risultati saranno prestazioni migliori. Nuove soluzioni le rendono più robuste, più affidabili, e più belle, sempre mantenendo il giusto rapporto qualità/prezzo. Tutto questo è possibile grazie alla fusione avvenuta nel novembre 2011 con la Delsy srl, miglior produttore di controlli numerici in questo settore nel panorama mondiale. La progettazione e realizzazione di controlli numerici per macchine industriali è da sempre fonte di immenso orgoglio da parte della Delsy. Il reparto software è sempre all’opera nel migliorare i software necessari a garantire l’eccellenza nella produzione.
Le curvatrici serie G, tre rulli, M, 4 rulli, F, due rulli, PH tre rulli assi variabili, e serie AR, curvaprofili, in 3 e 4 rulli, sono frutto di una continua ricerca, aggiornamento del prodotto, e dell’impiego di componenti e soluzioni sempre all’avanguardia.
Ogni macchina è oggetto di uno studio dedicato alle esigenze di ogni cliente. La MG ha iniziato inoltre la costruzione di spianatrici, i modelli SP.



Certificati

ISO 9001: clicca per scaricare

OHSAS 18001: clicca per scaricare