Spianatrici

MG produce una gamma completa di Spianatricimacchine di spianatura e raddrizzatura, la soluzione ideale per evitare problemi durante il processo di produzione delle bobine: taglio, profilatura, pressatura e cesoiatura. Infatti, i fogli prodotti dalle linee di laminazione presentano spesso difetti dovuti alla non planarità: influiscono sui processi a valle, causando costosi ritardi nella produzione.

La gamma MG di spianatrici elimina qualsiasi possibile curvatura e ondulazione del foglio, riducendo i costi e i problemi del cliente. La nostra apparecchiatura di raddrizzatura multi-cilindrica lavora sottoponendo il materiale a “deformazioni alternate”: il diametro e la spaziatura dei rulli sono essenziali per ottenere un risultato perfetto, in base allo spessore e al tipo di materiale lavorato.

Ogni macchina è adattata allo spessore e al tipo di materiale lavorato. Progettata e realizzata con una configurazione di 5, 7, 9 rulli (quelli inferiori sono controllati idraulicamente), per la lavorazione di lamiere di larghezza e spessore richiesto.